enrgy from inside

LIMITLESS SUPERFIBRE: UNA SECONDA PELLE AD INFRAROSSI PER SPORT ED ESTETICA

MAGLIETTA1
LEGGINS

INTRODUZIONE AI RAGGI INFRAROSSI

Tutti gli esseri viventi sono costantemente esposti alle radiazioni elettromagnetiche provenienti dal Sole, con effetti  che coinvolgono direttamente il nostro organismo. Quando un’onda elettromagnetica colpisce il nostro corpo, i raggi di alcune lunghezze d’onda vengono riflessi, altri lo attraversano indisturbati ed altri, come i raggi FIR, vengono assorbiti. I raggi FIR (Far Infrared Ray) , raggi infrarossi lontani, in quanto più distanti dallo spettro visibile, sono detti “lontani”. Non sono in alcun modo dannosi e rappresentano la fonte principale di energia e di benessere per tutti.

I raggi  FIR posseggono delle proprietà fondamentali per il benessere fisiologico. Le più interessanti sono:

Riflessione:   generano calore irradiando direttamente i corpi e vengono in parte riflessi dai corpi stessi. Penetrazione: penetrano profondamente nei tessuti organici.                                                                                  Risonanza: Penetrando nei tessuti, attivano (entrano in risonanza con) le molecole d’acqua producendo movimenti di tipo rotatorio e un  aumento globale della temperatura corporea.

I ritmi della vita moderna  hanno sensibilmente  ridotto l’apporto di energia solare diretta al nostro corpo. Viviamo e lavoriamo in edifici chiusi,  non camminiamo più a diretto contatto con la terra. Le radiazioni FIR che assorbiamo sono quindi  inferiori a quelle minime necessarie per l’armonia ed il benessere generale del nostro corpo. I raggi FIR possono essere assorbiti anche tramite l'uso di saune o tramite irradiazione di lampade a infrarossi.

La nuova frontiera del benessere però , è quella legata all'impiego di tessuti particolari, quindi all'uso di capi di abbigliamento  in grado di generarle semplicemente indossandoli a stretto contatto del nostro corpo.

RAGGI INFRAROSSI

INFRAROSSI: IL RUOLO DELL'ACQUA

L'acqua resta sempre e comunque l' elemento chiave della nostra vita, dato che trasporta, lubrifica, nutre il nostro corpo e elimina scorie e tossine.

L'acqua tende a legarsi in conglomerati più grandi chiamati Clusters. Ebbene questi clusters sono particolarmente sensibili alle frequenze luminose del Fir. I Fir infatti mettono le molecole in vibrazione  rendendo l’acqua molto più biodisponibile in quanto scomposta  in  “grappoli”  più piccoli, favorendone cosi l’equilibrio omeostatico e i processi di idratazione cellulare e di scambio delle sostanze idroveicolate. Questa “frantumazione” dei cluster, che possono imprigionare sia sostanze nutritive che sostanze grasse, favorisce l'assorbimento delle prime e lo smaltimento delle seconde; si ottiene così un miglior nutrimento e una miglior depurazione da sostanze tossiche .

CLUSTERS

RAGGI FIR E SUPERFIBRE

Anche il corpo umano irradia verso l’esterno una certa quantità di raggi FIR , e se potessimo mantenerli all’interno  naturalmente i loro benefici si moltiplicherebbero.

Negli ultimi 15-20 anni sono  state studiate numerose fibre tessili in grado di utilizzare la straordinaria tecnologia FIR per la salute, ma solo recentemente si è arrivati a produrre una fibra tessile che, a contatto col corpo umano, fosse in grado di rifletterne una quantità significativa sfruttando la temperatura di 37 gradi del nostro corpo.

Questo è quello che avviene  con la linea Limitless, costituita da speciali  superfibre  contenenti  microparticelle di materiali bioattivi; queste particelle impediscono a numerosi raggi FIR presenti nel nostro corpo di venire irradiati all’esterno , esplicando così il loro impatto benefico nei riguardi delle macromolecole di acqua in maniera più incisiva.

In altre parole, queste microfibre funzionano come uno specchio, catturando le radiazioni termiche emesse dal calore del corpo e usandole per restituirgli energia, con molteplici benefici su cellule e tessuti . Favorendo così una condizione ottimale di salute e di benessere per chi le indossa.

infrarossi riflessi
numverde

PERFORMANCE ECCEZIONALI PER GLI SPORTIVI

Sono ormai stati scientificamente ampiamente dimostrati  i  benefici che queste superfibre possano  apportare all’organismo prima, durante e dopo una performance sportiva. Questi tessuti a tecnologia FIR favoriscono la penetrazione all’interno delle cellule di sostanze nutritizie e di ossigeno e la fuoriuscita dalle stesse cellule di sostanze di rifiuto tossiche provenienti dai processi metabolici;  questo si traduce in una salute migliore delle cellule e in una loro migliore funzionalità. Quindi le migliori performance sportive relative ai tessuti a tecnologia FIR derivano soprattutto da una migliorata funzionalità delle cellule muscolari.

In particolare i tessuti a tecnologia FIR della linea Limitless:

– Incrementano le prestazioni atletiche in quanto rendono le fibre muscolari più toniche, più forti e più elastiche , quindi in grado compiere sforzi maggiori e più prolungati nel tempo.

– Aumentano  la concentrazione di ossigeno nel sangue e quindi consentono prestazioni sportive migliori e una maggior resistenza agli sforzi.

– Accelerano il recupero dopo l’attività fisico-sportiva poiché promuovono la liberazione delle tossine prodotte in maggiore quantità dalle cellule sotto sforzo  e favoriscono la penetrazione in esse di ossigeno e di sostanze nutrienti.

– Generano una minore formazione di acido lattico con conseguente riduzione degli spiacevoli effetti  che ne derivano.

PERFORMANCE ESTETICHE

I raggi fir generano calore,  quindi provocano un lieve e piacevole innalzamento della temperatura cutanea e sottocutanea. Il risultato immediato  è  una naturale dilatazione dei vasi capillari con conseguente miglioramento della circolazione sanguigna.

In particolare , i tessuti a tecnologia FIR della linea Limitless:

- determinano una accelerazione del metabolismo favorendo una graduale eliminazione dei grassi

- migliorano la salute delle cellule specialmente quelle cutanee dando alla pelle un aspetto sano e luminoso

- hanno un effetto antiossidante e quindi combattono i radicali liberi e aiutano a contrastare la cellulite

- Migliorano l'assorbimento  di creme, gel o unguenti, grazie al potere penetrante dei raggi infrarossi a livello cutaneo e sottocutaneo

LIMITLESS SUPERFIBRE: UNA SECONDA PELLE AD INFRAROSSI PER SPORT ED ESTETICA

 

PER L'ESTETICA

A diretto contatto col nostro corpo, i tessuti realizzati con la superfibra limitless impiegano i raggi fir (infrarossi) per riscaldare gli stati superficiali della pelle favorendo la riduzione degli iniestetismi causati da cellulite e tessuti grassi.

Il calore emesso dalle fibre aiuta a rimodellare il fisico riducendo la comparsa dell'effetto "buccia d'arancia" sulla pelle.

Test scientifici hanno dimostrato che indossare i leggins composti da queste superfibre rassodano la pelle e riducono visibilmente la circonferenza di cosce e glutei

PER LO SPORT

Supera i tuoi limiti!

Va i più veloce e più lontano!

Il calore emesso dalle fibre ha dimostrato di favorire l'ossigenazione dle sangue, di  ridurre la formazione di acido lattico , rinvigorire e dare sollievo dall’affaticamento muscolare durante l’attività fisica. Cosa stai aspettando? Indossa subito i tuoi Limitless Legs e la tua Limitless Shirt !

 

In offerta speciale sul mercato Italiano a 79€ iva e trasporto compreso. ( solo Maglietta o solo Leggins) oppure a 149€ iva e trasporto compreso entrambi i capi.

numverde