riga1 copia
Young and attractive female doctor over abstract background
iohosceltoidrogenoperchèè

"Perchè posso regolare il pH in tanti modi diversi, uso l'acqua acida per le mie piante, occupa meno spazio  e poi ha un prezzo veramente competitivo..."

"Perchè adoro le novità tecnologiche, il design innovativo e perchè per me l'acqua deve essere sempre al massimo delle sue capacità ..."

IONIZZATORE A CELLA CIRCOLARE

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Senza titolo-2
Senza titolo-1
confronto orp indicato con realeBIS

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL DISPOSITIVO

CELLA-ELETTR-KATIONIC-QUADRATA
radicale libero
Senza titolo-3

EFFICIENZA AL TOP

La cella circolare, a differenza dei modelli a più elettrodi, evitando la formazione di incrostazioni interne può garantire una perfetta efficienza del dispositivo nel tempo, vale a dire valori di pH e  ORP negativo come appena uscito di fabbrica.

COMBATTE I RADICALI LIBERI

Questo apparecchio, grazie alla particolarità della cella e della motherboard produce una maggior concentrazione di Idrogeno attivo, il quale, ed è la Ricerca scientifica che ce lo dice, sembra avere una elevata capacità di combattere i radicali liberi.

TASTI PERSONALIZZATI

Due tasti per l'acqua acida, uno per il pH neutro, 4 per l'acqua alcalina, uno per il superwash, cioè per aumentare la potenza di ionizzazione grazie all'aggiunta di sali, e ogni tasto può essere preimpostato in base alle proprie esigenze.

SCHERMO-ORP copia2
Senza titolo-4
filtro

MODIFICA ORP SEPARATA

E' una regolazione molto importante, e sono pochissimi di dispositivi che lo forniscono. Garantisce, impostandola, a parità di pH rispetto a uno ionizzatore normale :

  • un valore ORP negativo più elevato senza esser costretti ad aumentarne troppo l'alcalinità.

ALLOGGIAMENTO MINERALI

Sul dispositivo vi è un alloggiamento interno dove inserire, a scelta, sali o minerali , utile a vari scopi:

  • potenziarne le caratteristiche acido-alcaline, per produrre per esempio acqua super acida o super alcalina
  • rimineralizzarla
  • igienizzare periodicamente l'intero circuito interno, filtro compreso.

FILTRAGGIO DI QUALITA'

Con primo stadio si filtrano i sedimenti. Con la fibra di carboni attivi agli ioni d'argento si filtra, sterilizza e previene la proliferazione di batteri e muffe. Il magnesio, la tormalina e il biostone (minerale germicida e funghicida) rendono l'acqua ancora più biodisponibile. il KDF utilizza il redox per ridurre la presenza di cloro, piombo e mercurio nell'acqua.

qualità prezzo
garanzie
testimonianze

RAPPORTO QUALITA'/PREZZO

Operiamo da tanti anni in questo Settore e senza intermediari, e a contatto diretto col Cliente, senza forzature. Il contatto diretto ci permette di effettuare periodicamente sconti e promozioni speciali e di investire sulla qualità dei componenti, senza  gonfiare il prezzo con provvigioni o altri strumenti di Marketing.

GARANZIE MULTIPLE

Crediamo molto nella qualità dei nostri dispositivi, per questo:

  • Garantiamo la cella  10 anni
  • Garantiamo le parti elettriche 3 anni
  • Garantiamo, anche fuori garanzia, in caso di guasto al cliente una spesa di max 100 euro, comprensiva di mano d'opera, ricambi e spedizione

TESTIMONIANZE DEI  CLIENTI

Alcuni nostri clienti, identificandosi col proprio nome, cognome e foto, si sono offerti di fornire le loro testimonianze sul nostro sito internet e sul libro "Guida all'utilizzo dell'acqua alcalina e/o ionizzata"  al fine di documentare i benefici e i progressi ottenuti con l'impiego dei nostri dispositivi Kationic.

riga1 copia
riga1 copia
riga1 copia
Rocco Palmisano picc

“Oggi, la tecnologia offre ionizzatori d'acqua alcalina fino a 12 elettrodi ma  reputo che quelli a sette elettrodi siano più che sufficienti; però una nuova tecnologia si sta affacciando sul mercato italiano; si tratta degli ionizzatori dove la polarità è distribuita su un solo elettrodo circolare. Gli ionizzatori di qualsiasi marca temono l’eccesso di calcare il quale, oltre ad essere pericoloso per l’organismo tende ad incrostare gli elettrodi e l’acqua la quale non viene così ben ionizzata ed alcalinizzata. Pertanto è opportuno pulirli frequentemente con acido citrico o aceto bianco altrimenti l'apparecchio non avrà vita lunga. Ebbene, gli ionizzatori d’acqua a cella circolare non hanno bisogno di frequenti lavaggi della cella elettrolitica, quindi sono meno soggetti ad usura e più indicati laddove l’acqua di rete è abbastanza dura (calcarea)”

Dott. Rocco Palmisano, Naturopata, Iridologo, Laureato in Tecniche Sanitarie di Radiologia Medica e Scienza della Salute (USA), da molti considerato il “Pioniere” dell’acqua alcalina in Italia
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

SCHEDA TECNICA IONIZZATORE KATIONIC

SEGNO DI SPUNTASMALL

INSTALLAZIONE

Sopra lavello, sul piano, ma anche a muro, con staffa in dotazione

SEGNO DI SPUNTASMALL

CELLA ED ELETTRONICA

Cella elettrolitica MLRD a elettrodo circolare pilotata da motherboard HI-POT-OK e tecnologia SMPS per una potenza elevata e costante senza trasformatori

SEGNO DI SPUNTASMALL

ASSORBIMENTO

80W di assorbimento (da non confondere con la potenza erogata) sono un valore davvero molto basso. Per evitare surriscaldamenti e ossidazione della cella, e non incidere sulla bolletta elettrica

SEGNO DI SPUNTASMALL

VALORI DI PH

Da 3,5 a 11 con tasto Superwash*

*Tali valori sono indicativi in quanto variano a seconda dei sali e minerali dell'acqua. Il valore di pH alcalino massimo raccomandabile è pH 9,5. Oltre, l'acqua non è più considerata potabile.

SEGNO DI SPUNTASMALL

VALORI DI O.R.P. (REDOX) MODIFICABILI

Da +800 a -800 con tasto Superwash. Valori di ORP  modificabili indipendentemente dal pH; ciò garantisce, a parità di pH rispetto ad un comune ionizzatore, un valore di ORP negativo più elevato.

SEGNO DI SPUNTASMALL

VALORI DI IDROGENO NELL'ACQUA

Fino a 850 PPB (Parti per Bilione).

SEGNO DI SPUNTASMALL

CAPACITA' DI FILTRAGGIO

Filtro Multistadio da 1 Micron, per circa 8.000 litri.Rimozione del cloro 99,9999%. 1°stadio: sedimenti. 2° stadio: carboni attivi con ioni d'argento. 3° stadio: magnesio, tormalina e Biostone. KDF per eliminare cloro, piombo, mercurio, ferro dall'acqua tramite redox.

riga1 copia

DISPOSITIVO H2ORP A IDROGENO MOLECOLARE

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
IDRO esterno gen2017 sopra lavello con testi psd
Hydrogen

L'Idrogeno è uno dei più forti antiossidanti naturali. Nella sua forma più stabile, detta Idrogeno molecolare attivo, è veramente difficile produrlo con gli ionizzatori a elettrolisi, e anche se prodotto in basse quantità, dura poco, evapora, quindi non riusciamo ad assimilarlo.

Con il dispositivo Kationic H2 ORP invece si estrae l'Idrogeno direttamente dall'acqua e ve lo si reimmette in forma stabile , per una ionizzazione potente e duratura come nessuna elettrolisi potrà mai garantire.

L'Idrogeno è stato sperimentato da anni sul corpo umano e fornisce indiscutibilmente dei benefici. Dopo 30 anni di Ricerche, oltre 300 articoli su Riviste Scientifiche autorevoli lo confermano

hidrog1
IDROGENO 3 FOTO ASSIEME

COME APPARE L'ACQUA ARRICCHITA DI IDROGENO MOLECOLARE?

Non trasparente ma opalescente, a seguito delle migliaia e migliaia di bollicine di Idrogeno molecolare in sospensione, che le attribuiscono  questo aspetto caratteristico

(a sinistra acqua all'Idrogeno, a destra acqua normale di rubinetto)

bicchieri acqua norm e idrogenata

La superiorità del'Idrogeno molecolare rispetto a molti altri integratori anti invecchiamento

idroge2

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL DISPOSITIVO

cella scambio protonico

CELLA A A SCAMBIO PROTONICO

Il dispositivo non agisce tramite elettrolisi come tutti i comuni Ionizzatori ma impiega una speciale cella a scambio protonico per addizionare all'acqua microbollicine di Idrogeno molecolare in forma gassosa  creando una ionizzazione molto più efficace  e duratura nel tempo.

CLUSTERIZZATORE SEPARATO

In natura le molecole dell'acqua si presentano raggruppate in cluster (gruppi) di 10-15 mentre col clusterizzatore Kationic separato l'acqua viene magnetizzata e "esagonalizzata" cioè scomposta in gruppi di 6 molecole in un modo ben più efficiente rispetto all'elettrolisi. Per una migliore idratazione e veicolazione dei nutrienti.

SUPER SISTEMA DI FILTRAGGIO

Non  1  filtro multistadio come nei normali Ionizzatori, ma ben 3 filtri separati con UF (Ultrafiltrazione). Per migliorare il sapore e la gradevolezza dell'acqua grazie al filtro Post Carbon e averla superfiltrata a 0,01 Micron. Con un costo di sostituzione dei 3 filtri appena superiore a quello di 1  filtro da Ionizzatore a elettrolisi.

efficienza
radicale ossigeno
settimana

NO ELETTRODI, PIU' EFFICIENZA

Non essendoci elettrodi, nessun problema di incrostazioni che potrebbero ridurre l'efficienza del dispositivo nel tempo, come accade con i comuni ionizzatori. Per una potenza di ionizzazione e idrogenizzazione sempre ai massimi livelli, anche dopo anni di funzionamento.

NO AI RADICALI LIBERI

Mentre l'ossigeno ha una funzione di ossidazione, l'Idrogeno molecolare H2 è la sostanza antiossidante per eccellenza e neutralizza il radicale libero Ossigeno  trasformandolo in acqua, con indubbi vantaggi per l'organismo.

 

LA CONSERVI UNA SETTIMANA

A differenza dell'acqua prodotta da uno ionizzatore a elettrolisi, che va bevuta in fretta per evitare che perda efficacia, è possibile mantenere la ionizzazione (ORP negativo) e l'Idrogeno molecolare H2 nell'acqua per diversi giorni. Caratteristica utile per chi usi portarsi l'acqua in Ufficio, in palestra o darla a parenti o amici.

quadra3 rit
riga1 copia
decisione

A che punto sei nel tuo percorso valutativo? Hai appena imboccato il "sentiero dell'acqua" e adesso sarebbe un peccato tornare indietro...

Il rischio è perdersi negli aspetti tecnici, e non decidere. Rimandare equivale a non cambiare. Ma se sei arrivato fin qui, forse  vuoi cambiare qualcosa, vuoi fare qualcosa di utile per te e la tua famiglia.

benessere

Chiamaci per un'offerta personalizzata al

numverde

Scopri i Benefici

dell'Idrogeno Molecolare