Dispositivi Acqua

2 diverse Tecnologie per un unico scopo

Ionizzatore a elettrolisi o Dispositivo a Idrogeno? In entrambi i casi Kationic propone modelli  con caratteristiche di eccellenza, al Top delle Prestazioni.

Richiedi una Video Presentazione dei prodotti in diretta

Senza alcun impegno i nostri consulenti ti faranno una videopresentazione dei prodotti dove potrai vedere in 10 minuti del tuo tempo le caratteristiche e le funzioni dei dispositivi, e avrai le risposte alle tue domande.
Ti basta un semplice telefonino Smartphone e 10 minuti del tuo tempo per assistere in diretta ad una presentazione, proprio come essere a casa tua!
“Perchè posso regolare il pH in tanti modi diversi, uso l’acqua acida per le mie piante, occupa meno spazio  e poi ha un prezzo veramente competitivo…”
“Perchè adoro le novità tecnologiche, il design innovativo e perchè per me l’acqua deve essere sempre al massimo delle sue capacità …”
Nuovo disp idr 2 filtri 1980 trasp

Ionizzatore cella circolare

EFFICIENZA AL TOP

La cella circolare, a differenza dei modelli a più elettrodi, evitando la formazione di incrostazioni interne può garantire una perfetta efficienza del dispositivo nel tempo, vale a dire valori di pH e  ORP negativo come appena uscito di fabbrica.

MODIFICA ORP SEPARATA

E’ una regolazione molto utile, e sono pochissimi di dispositivi che lo forniscono. Garantisce, impostandola, a parità di pH rispetto a uno ionizzatore normale :
  • un valore ORP negativo più elevato, senza quindi esser costretti ad incrementare troppo l’alcalinità per aumentare la ionizzazione.

QUALITA' / PREZZO

Operiamo da tanti anni in questo Settore, senza intermediari  e a contatto diretto col Cliente.
Il contatto diretto ci permette di effettuare periodicamente sconti e promozioni speciali e di investire sulla qualità dei componenti, senza dover  gonfiare il prezzo con provvigioni o altri strumenti di Marketing. Per questo i nostri prodotti hanno un rapporto qualità prezzo molto elevato.

COMBATTE I RADICALI LIBERI

Questo apparecchio, grazie alle sue particolarità, produce una maggior concentrazione di Idrogeno attivo, il quale, ed è la Ricerca scientifica che ce lo dice, sembra avere una elevata capacità di combattere i radicali liberi.

PIU' POTENZA E PULIZIA

Sul dispositivo vi è un alloggiamento interno dove inserire, a scelta, sali o minerali , utile per :
  • potenziarne le caratteristiche acido-alcaline, per produrre per esempio acqua super acida o super alcalina
  • rimineralizzarla
  • igienizzare periodicamente l’intero circuito interno, filtro compreso.

GARANZIE MULTIPLE

Crediamo molto nella qualità dei nostri dispositivi, per questo:
  • Garantiamo la cella a elettrolisi  10 anni
  • Garantiamo le parti elettriche fino a 3 anni
  • Garantiamo sul modello MLRD, anche fuori garanzia, in caso di guasto al cliente una spesa di max 100 euro, comprensiva di mano d’opera, ricambi e spedizione

LIVELLI DI REGOLAZIONE

Due tasti per l’acqua acida, uno per il pH neutro, 4 per l’acqua alcalina, uno per il superwash, cioè per aumentare la potenza di ionizzazione grazie all’aggiunta di sali, e ogni tasto può essere preimpostato in base alle proprie esigenze.

FILTRAGGIO DI QUALITA'

Con primo stadio si filtrano i sedimenti. Con la fibra di carboni attivi agli ioni d’argento si filtra, sterilizza e previene la proliferazione di batteri e muffe. Il magnesio, la tormalina e il biostone (minerale germicida e funghicida) rendono l’acqua ancora più biodisponibile.
il KDF utilizza il redox per ridurre la presenza di cloro, piombo e mercurio nell’acqua.

LA PAROLA AI NOSTRI CLIENTI

Alla fine, sono sempre le opinioni e le recensioni dei clienti che contano.
E molti di loro, identificandosi col proprio nome, cognome e foto, si sono offerti di fornire le loro testimonianze sul nostro sito internet e sul libro “Guida all’utilizzo dell’acqua alcalina e/o ionizzata”  al fine di documentare i benefici e i progressi ottenuti con l’impiego dei nostri dispositivi Kationic .

Dispositivo H2Orp a Idrogeno Molecolare

L’Idrogeno è uno dei più forti antiossidanti naturali. Nella sua forma più stabile, detta Idrogeno molecolare attivo, è veramente difficile produrlo con gli ionizzatori a elettrolisi, e anche se generato in basse quantità non è solubile in acqua, dura poco, evapora subito, e quindi in pratica non facciamo in tempo ad assimilarlo.
Con il dispositivo Kationic H2 ORP invece si estrae l’Idrogeno direttamente dall’acqua e ve lo si reimmette in forma stabile, per una ionizzazione potente e duratura e con una carica antiossidante che nessuna elettrolisi potrà mai garantire.
L’Idrogeno è stato sperimentato da anni sul corpo umano e fornisce indiscutibilmente dei benefici. Dopo 30 anni di Ricerche, oltre 300 articoli su Riviste Scientifiche autorevoli lo confermano.

Dispositivo a Idrogeno sopra lavello

Potente, compatto elegante. Si attacca alla presea del rubinetto con apposito diverter.

Nuovo disp idr 2 filtri 1980 trasp

Dispositivo a Idrogeno sotto lavello

Sottolavello, dimensioni piccole per minimo ingobro. Si collega alla presa dell’acqua o ad un sistema filtrante.

Come appare l'acqua arricchita di Idrogeno Molecolare?

Inizialmente, non proprio  trasparente ma opalescente, a seguito delle migliaia e migliaia di bollicine di Idrogeno molecolare in sospensione che le attribuiscono  questo aspetto caratteristico.

L' Idrogeno Molecolare, per le sue caratteristiche, è superiore ad altri agenti anti invecchiamento

error: Content is protected !!